L' ANGOLO DEL PROF E' FINALMENTE APERTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
-Prof-
00mercoledì 11 gennaio 2006 15:40
..... BENVENUTI NELL'ANGOLO DEL PROF.....!!!!!

Innanzitutto chiedo perdono per il ritardo ma impegni importanti e contingenti mi hanno impedito di presiedere al mio spazio.

Allora questo è un luogo safè dove chiunque di voi potrà:

1)Parlare di tutto, senza alcuna remora, con me.
2)Chiedermi di approfondire qualsiavoglia argomento.
3)Trovare una persona, il sottoscritto, in grado di ascoltare i vostri problemi, la quale, nel caso vogliate, saprà consigliarvi su quale decisione sia meglio prendere per cercare di risolvere la vostra situazione.
4)Esporre liberamente i propri pensieri ed eventualmente confrontarsi con me.
5)Chiedere qualsivoglia informazione.

Nel caso abbiate un problema urgente e non volete che la mia risposta, per problemi vostri personali, appaia in pubblico sarò ben lieto di fornirla anche privatamente tramite email.

IMPORTANTE: questo mio spazio è aperto a QUALSIASI dibattito. Sarò felice di potermi rendere utile per qualsiasi cosa, quindi non abbiate problemi di alcun genere circa i temi che volete affrontare. L'unica cosa che vi chiedo è di non insultare nessuno perchè questo tipo di cose non sono ammesse.

Confido nella vostra collaborazione in modo tale da poter far crescere questo spazio affinchè, perchè no, questo luogo possa diventare il vostro punto di ritrovo e di riflessione.
Prof Ti Amo
00giovedì 12 gennaio 2006 11:32
D'ora in poi l'angolo del prof sarà il mio punto di riferimento! CHE ONORE CONOSCERTI PROF!!! [SM=g27998]
-Prof-
00giovedì 12 gennaio 2006 14:30
Benvenuta nel mio angolo!!
Per qulasiasi problema non esitare a chiedere la mia consulenza.
Sono qui per questo!
Visto che sei la prima che ha scritto nel mio angolo meriti un bacio :-*

Il vostro Prof
devilmen841
00venerdì 13 gennaio 2006 00:34
Re:

Scritto da: -Prof- 12/01/2006 14.30
Benvenuta nel mio angolo!!
Per qulasiasi problema non esitare a chiedere la mia consulenza.
Sono qui per questo!
Visto che sei la prima che ha scritto nel mio angolo meriti un bacio :-*

Il vostro Prof



OH grande e saggio prof, aiutami tu!!!
io ho un problema che mi sta sconvolgendo la vita..

non mi tira più!!

cosa devo fare? dammi un consiglio ti prego!!
Prof Ti Amo
00venerdì 13 gennaio 2006 09:46
Grazie per il bacio virtuale superProf! [SM=g28003]
devilmen847
00venerdì 13 gennaio 2006 09:48
Re: Re:

Scritto da: devilmen841 13/01/2006 0.34


OH grande e saggio prof, aiutami tu!!!
io ho un problema che mi sta sconvolgendo la vita..

non mi tira più!!

cosa devo fare? dammi un consiglio ti prego!!



dagli qualche consiglio tu... continua a farsi atti impuri
Prof Ti Amo
00venerdì 13 gennaio 2006 09:51
Si grande saggio Prof, dagli un consiglio tu che sei un esperto!
-Prof-
00venerdì 13 gennaio 2006 10:53
Mio caro Mora, non so se effettivamente il problema che mi stai confidando sia vero oppure no (sono più propenso per la seconda ipotesi) però ti voglio rispondere comunque.
Premetto, una cosa molto importante, che non sono laureato in medicina e quindi non ti posso dare un aiuto concreto a livello medico. Quello che mi sento di dirti è che per prima cosa non ti devi abbattere perchè, da quanto so, questo tipo di problema in una età relativamente giovane come la tua può non derivare da una patologia ma può essere imputata a fattori transitori come lo stress. Quindi non buttarti giù e cerca di reagire. Posso già immaginare che nella mente di un ragazzo così giovane possano essersi concatenati pensieri strani, dovuti al problema manifestato, come la ricerca clandestina di medicinali che aiutano l'erezione come il viagra. Se così è stato hai sbagliato perchè tutti i farmaci hanno degli effetti collaterali e devono essere prescritti previa ricetta medica. Se così è avvenuto ti chiedo di abbandonare questa strada mentre se ciò che ho scritto in precedenza non era avvallato dal tuo effettivo comportamento sono molto contento.
In definitiva ti chiedo di rivolgerti, senza alcun tipo di remora o vergogna, a un andrologo il quale, sono certo, ti aiuterà a risolvere questo problema.
Mi raccomando stai su col morale e fammi sapere!
Un abbraccio caloroso
-Prof-
Prof Ti Amo
00venerdì 13 gennaio 2006 12:02
GRANDE PROF! Che termini,che stile,che preparazione,che disponibilità... Fenomenale!
devilmen841
00venerdì 13 gennaio 2006 13:35
Grazie oh Prof,
sei stato di grande aiuto, molto serio e professionale!
complimenti per la consulenza, hai passato la prova..

[Modificato da devilmen841 13/01/2006 13.36]

devilmen847
00venerdì 13 gennaio 2006 13:42
tanto al mora questo fine settimana non gli serve...
ciuccerà l'o... a tutti i componenti della squadra [SM=g27987]
-Prof-
00venerdì 13 gennaio 2006 15:01
Ringrazio per i vostri complimenti!

Se avete altri problemi non esitate a contattarmi...

Il vostro Prof!
kapogiro
00lunedì 16 gennaio 2006 15:11
Caro Prof,rispondi a queste mie domande ...xchè in amore vince chi fugge?Xchè ci piace cosi' tanto soffrire?...e xchè ci piacciono le persone che non ci vogliono? [SM=g28000]
E xchè tu hai il fluido nelle mani?...(e qui sappiamo io e te... [SM=g27988] )
devilmen847
00lunedì 16 gennaio 2006 19:35
cosa fai Lory??? queste domande le dovrei fare io sai!!!
devilmen547
00lunedì 16 gennaio 2006 20:47
ciao Prof, quand'è che andremo tutti insieme allo sky, così ti posso presentare giorgio....
-Prof-
00martedì 17 gennaio 2006 15:37
Re:

Scritto da: kapogiro 16/01/2006 15.11
Caro Prof,rispondi a queste mie domande ...xchè in amore vince chi fugge?Xchè ci piace cosi' tanto soffrire?...e xchè ci piacciono le persone che non ci vogliono? [SM=g28000]
E xchè tu hai il fluido nelle mani?...(e qui sappiamo io e te... [SM=g27988] )




Uhhh tutte queste domande Lory (kapogiro) mi poni?????
Vedo che ti stanno parecchio a cuore e che impaziente attendi la mia risposta...

Allora mia cara, inizio a risponderti dall'ultima. Il motivo per cui ho questo fluido molto speciale nelle mani non lo so, anche se credo sia un dono che la natura ha voluto farmi.... Quello che tuttavia conta è che sei rimasta molto soddisfatta....

Veniamo alle tre domande su cui hai posto la tua attenzione!
Innanzitutto cercherò di risponderti in modo chiaro ed esaustivo senza ricorerre a frasi celebrate da numerosi psicologi e senza scomodare Freud anche perchè se avessi voluto trovare il responso lo avresti cercato nei loro scritti.
Sai, comunque, che per quanto riguarda l'amore la penso molto diversamente dai cosiddetti luoghi comuni... Non mi faccio influenzare da quello che pensa l'antica società ma mi piace confrontarmi con l'evoluzione del mondo e di conseguenza cercare di capire e affrontare ciò che le diversità odierne impongono la nostra attenzione...

Tu mi chiedi perchè in amore vince chi fugge e io ti rispondo che non sempre è così. Come in ogni cosa, bisogna cercare di capire la situazione soggettiva e non generalizzare perchè, così facendo, si riesce ada vere una visone più chiara e più limpida della situazione... Personalmente non sono affatto d'accordo con queste frasi fatte anche perchè ogni situazione è a sè stante e quindi bisogna cercare di approfondirla in modo tale da dare un responso sempre più obiettivo e meno scontato.
Come detto, dunque, non credo che in amore vince chi fugge perchè nell'amore si vince o si perde entrambi. L'amore io lo intendo come un sentimento corrisposto tra due persone e quindi, se uno dei due fugge, non può davverco esserci per davvero. In questo caso si può parlare di enfatuazione, di cotta, ma non di amore. Ultimamente questo termine viene sempre, purtroppo, abusato e non ci si rende conto che è totalmente un'altra cosa con un significato più profondo e non superficiale come oggi lo si va ad intendere. In conclusione ti posso dire di cercare di vivere la tua situazione nel modo migliore possibile senza fare riferimento alle cosiddette frasi fatte. Vivi l'amore senza alcuna remora e perplessità e dai tutta te stessa per il tuo partner e solo in questo modo starai bene con te stessa e con lui...

Per quanto riguarda il secondo e il terzo quesito ti rispondo unicamente cercando di assemblare la mia risposta in un unico scritto.
Sono due domande su cui dare una risposta certa, profonda ed esaustiva è praticamente impossibile e quindi cercherò di darti un responso il più completo possibile cercando di fare alcune riflessioni.
Molto spesso si è attratti da persone, esteticamente, molto belle perchè inizialmente la cosa che si nota senza ombra di dubbio è l'aspetto esteriore. Questo è oramai divenuto un forte limite per questa società perchè ci si basa solamente sulla bellezza e non si guarda tutto il resto. La bellezza da sola non è nulla se non è accompaganta da altri numerosi fattori che completano la persona stessa e a lungo andare stanca. Si viene rifiutati perchè la nostra bellezza non è mai paragonabile alla persona che ci piace e di conseguenza non si riesce ad avere alcun minino rapporto con ella. Questo secondo me non è sempre un male perchè significa che non si viene apprezzati per quello che realmente siamo e quindi quella persona non potrà mai darti nulla. Lo so, essere rifiutati non è affatto piacevole ma se si guarda in profondità la cosa si iresce a capire che è stato un bene. Cosa può darti una persona che ha come punto di riferimento la sola mera bellezza?? Cosa puoi costruire con lei?? Che tipi di rapporto potrai avere?? Che discorsi seri potrai mai affrontare?? Dalla risposta a queste domande capisci bene che chi guarda solamente il fattore estetico è limitato e non potrà mai darti nulla. In definitiva, meglio avere affianco a se una persona meno bella ma con cervello. Poi se al cervello si è anche belli allora tutto di guadagnato. Quindi dico che bisogna smetterla di fare riferimento ai classici stereotipi e sentirsi inferiori perchè si è meno belli. Bisogna tirare fuori tutte le qualità che si hanno e vedrai che alla fine si troveranno quelle persone che ti apprezzeranno per come sei e non per come l'odierna società ci vuole!!

Spero di esserti stata utile in qualche modo e se avrai altre domande da pormi non esitare a farlo!

Un bacione

# Il vostro Prof #
-Prof-
00martedì 17 gennaio 2006 15:41
Re:

Scritto da: devilmen547 16/01/2006 20.47
ciao Prof, quand'è che andremo tutti insieme allo sky, così ti posso presentare giorgio....



Mio caro Paka sai benissimo che parlandomi di Sky sfondi una porta aperta!!!!
Quando si vuole fare una seratina in compagnia sono sempre disponibile...
kapogiro
00mercoledì 18 gennaio 2006 14:42
Mio caro Prof...hai soddisfatto in maniera sensoriale le mie aspettative irrimediabilmente presenti e assenti da questo insaziabile modo di essere e di esprimere.La giunta estiva e comunale di un luogo comune e semplice da imprimere nella maniera piu assoluta di prendere tutto quello che viene da qualsiasi parte.Comunque in ogni caso Prof,si vive una sola volta e si muore 7 volte come i gatti...Dal pacifico sentire di questo mare e cielo siamo uniti nel peccato sicuri di ogni turbamento...e cosi' sia...un bacio mio caro Prof....
-Prof-
00mercoledì 18 gennaio 2006 17:40
Re:

Scritto da: kapogiro 18/01/2006 14.42
Mio caro Prof...hai soddisfatto in maniera sensoriale le mie aspettative irrimediabilmente presenti e assenti da questo insaziabile modo di essere e di esprimere.La giunta estiva e comunale di un luogo comune e semplice da imprimere nella maniera piu assoluta di prendere tutto quello che viene da qualsiasi parte.Comunque in ogni caso Prof,si vive una sola volta e si muore 7 volte come i gatti...Dal pacifico sentire di questo mare e cielo siamo uniti nel peccato sicuri di ogni turbamento...e cosi' sia...un bacio mio caro Prof....



Sono contentio di esserti stato utile!
Se hai ancora bisogno di me non esitare a chiedermi un aiuto!
Un abbraccio
# Prof #
kikkatnt
00giovedì 19 gennaio 2006 16:54
beh prof, mi stupisci sempre di piu' ogni giorno che passa..
comprendo e condivido appieno le tue opinioni in merito...


a parte tutto, quando andate allo sky fatemi uno urlo che voglio venire anch'io.
devilmen547
00lunedì 30 gennaio 2006 22:38
caro prof non sai cosa ti sei perso domenica sera, il mio compagno si era fatto truccare dalla lory. ha detto che la prossima volta che andremo allo sky vuole truccarsi, ma io ho paura che me lo portino via, sono geloso, cosa possa fare? come devo comportarmi?
kikkatnt
00mercoledì 1 febbraio 2006 15:18
un consiglio da parte mia?
truccati anche tu e fallo ingelosire...
devilmen547
00giovedì 2 febbraio 2006 18:39
sono veramente deluso caro prof, ci avevi fatto promesse, ci avevi illusi che tu veramente potessi risolvere tutti i nostri problemi ed invece sei assente e ci lasci in balia del nostro destino...ci hai tradito
-Prof-
00venerdì 3 febbraio 2006 15:52
Re:

Scritto da: devilmen547 02/02/2006 18.39
sono veramente deluso caro prof, ci avevi fatto promesse, ci avevi illusi che tu veramente potessi risolvere tutti i nostri problemi ed invece sei assente e ci lasci in balia del nostro destino...ci hai tradito



Mi scuso con tutti quanti voi per non aver presieduto, come promesso, il mio angolo ma ho avuto problemi con l'adsl e non mi sono potuto connettere....
Rinnovo le mie scuse anche se non è colpa non è imputabile a me ma a coloro che erogano malamente il servizio adsl....
Comunque ora è tutto risolto e da oggi continuerò ad essere il vostro supporto, il vostro bastone della vecchiaia, il vostro sostegno....
Vi abbraccio tutti...

# il vostro Prof #
-Prof-
00venerdì 3 febbraio 2006 16:06
Re:

Scritto da: devilmen547 30/01/2006 22.38
caro prof non sai cosa ti sei perso domenica sera, il mio compagno si era fatto truccare dalla lory. ha detto che la prossima volta che andremo allo sky vuole truccarsi, ma io ho paura che me lo portino via, sono geloso, cosa possa fare? come devo comportarmi?



Mio caro Paka, ho avuto la fortuna-sfortuna di ricevere un mms contenente quella foto e fidati, nessuno te lo porterà via....
Sono molto sicuro di quello che dico perchè conosco bene il Mora e so, per certo, che se ti tradirebbe lo farebbe con me perchè gli ispiro sesso.... Tu non devi alcun timore perchè:
1) non è il mio tipo;
2) ho altri gusti sessuali;
3) se volessi andare a letto con un boy non adrei con lui;
4) reputo il sentimento dell'amicizia molto più importante di una mera scopata a letto;

Posso capire il tuo stato d'animo perchè quando si ama si dà tutto sè stesso e avolte, sbagliando, ci si esclude completamente e ci si annulla per la persona che si vuole bene.
Se vedi dai suoi gesti, dalle sue parole che magari è un po' freddo con te cerca in tutti i modi di fargli capire che gli vuoi bene, che lo ami, che per te lui è importante.... Giocati tutte le carte che hai in mano senza commettere l'errore, come ho detto prima, di annullarti e soono sicuro che capirà l'amore che provi per lui...
Nel caso non lo capisse e, malaguratamente, allo sky ti fa le corna con un altro mollalo subito perchè non ti merita!!! Ci starai male ma è un male effimero e momentaneo perchè poi ti sentirai subito meglio conscio di aver perso una persona che non ti meritava...
Un ultimo consiglio, cerca di non farti prendere dallo sconforto, dalla debolezza, dall'insicurezza di perderlo. Tu sei una brava persona e sono sicuro che questo è solo un momento transitorio e che presto la situazione tornerà come prima e ritroverete la passione di un tempo....

PS: domenica son stato a casa perchè c'era la sfida tra Nicola ed Endri ad amici di "maria" de filippi....ò
Prof Ti Amo
00sabato 4 febbraio 2006 09:52
Prof Ti Amo
00sabato 4 febbraio 2006 09:52
Ops...
Cmq Prof sei veramente un fenomeno!!!
devilmen847
00sabato 4 febbraio 2006 13:22
Re: Re:

Scritto da: -Prof- 03/02/2006 15.52


Mi scuso con tutti quanti voi per non aver presieduto, come promesso, il mio angolo ma ho avuto problemi con l'adsl e non mi sono potuto connettere....
Rinnovo le mie scuse anche se non è colpa non è imputabile a me ma a coloro che erogano malamente il servizio adsl....
Comunque ora è tutto risolto e da oggi continuerò ad essere il vostro supporto, il vostro bastone della vecchiaia, il vostro sostegno....
Vi abbraccio tutti...

# il vostro Prof #



Cosa vorresti insinuare???
non ci sono scuse, non ci sona ma, non ci sono se.....
lo so io a cosa è dovuta la tua assenza... ci hai tradito!! sei stato negli studi discografici dei radiosboro a recitare la parte di Andrey Koimaschi!! eccola la verità
-Prof-
00sabato 4 febbraio 2006 21:36
Re:

Scritto da: Prof Ti Amo 04/02/2006 9.52
Ops...
Cmq Prof sei veramente un fenomeno!!!



Ti ringrazio per i tuoi continui complimenti!
Sono molto contento che il mio angolo e soprattutto che le mie risposte ti aggradano!
-Prof-
00sabato 4 febbraio 2006 21:44
Re: Re: Re:

Scritto da: devilmen847 04/02/2006 13.22


Cosa vorresti insinuare???
non ci sono scuse, non ci sona ma, non ci sono se.....
lo so io a cosa è dovuta la tua assenza... ci hai tradito!! sei stato negli studi discografici dei radiosboro a recitare la parte di Andrey Koimaschi!! eccola la verità



Mi dispiace contraddirti ma hai palesemente torto..
Anche la giurisprudenza mi dà ragione a tutti gli effetti perchè parla in modo chiaro, incontestabile e incontrovertibile affermando che è responsabile di un mancato servizio non colui che lo dà,ma coloro che erogano il servizio da cui il soggetto si avvale se tale servizio non viene reso in modo efficiente secondo contratto.
Quindi, a maggior evidenza, non sono responsabile per la settimana di assenza dal mio angolo....

PS: ho altri gusti musicali e molto più raffinati di quei quattro cialtroni che sono i radiosboro...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com